Cresce anche in Italia l’interesse verso l’Industria 4.0, ovvero la fabbrica intelligente fulcro della quarta rivoluzione industriale. Protagoniste di questo processo le grandi realtà industriali ma anche il mondo della PMI che, se saprà cogliere questa opportunità, potrà evolversi ed essere più competitivo.

Ecipar Bologna supporta le aziende aperte al cambiamento con un piano di formazione dedicato allo sviluppo e all’innovazione, e incentrato in particolare sui grandi temi della digitalizzazione, internazionalizzazione e sviluppo sostenibile, al fine di valorizzare il patrimonio e il know how delle aziende in linea con le esigenze del mercato globale.

Il nuovo catalogo e in particolare i temi relativi all’innovazione applicata all’organizzazione aziendale, saranno introdotti da Simonetta Simoni (consulente, psicologa delle organizzazioni e formatrice Ecipar Bologna sul tema) all’interno di un SEMINARIO GRATUITO che si terrà lunedì 9 ottobre 2017 dalle 18.30 alle 20.30 presso la nostra sede di via di Corticella 186, dove si approfondiranno i singoli percorsi e si cercherà di rispondere alle diverse esigenze delle imprese del territorio.

CATALOGO CORSI IMPRESA 4.0

Per maggiori informazioni e iscrizioni (seminario e corsi), contattare: Giovanna Marchiolg.marchiol@bo.cna.it051 4199718.

Approfondimenti: Industria 4.0: con organizzazioni aperte e reti di team, come cambia il lavoro delle persone  intervista a Simonetta Simoni all’interno del numero 11 della rivista digitale di CNA Bologna IO L’ IMPRESA BOLOGNA

Condividi