ATTENZIONE – AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

ANNULLATO IL SEMINARIO PREVISTO PER LUNEDI’ 3 APRILE 2017, DALLE 18:30 ALLE 21:30, presso ECIPAR BOLOGNA.

L’incontro verrà ri-organizzato a breve.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Ecipar Bologna presenta il seminario Scelte e Strategie Ecosostenibili di Prodotto e Processo nel Settore delle Costruzioni (RIF. PA 2016-5490/RER  Progetto 1 Edizione 1 – Approvata con DGR n. 1450 del 12/09/2016 co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO FSE 2007-2013 Regione Emilia-Romagna).

Obiettivo dell’iniziativa è quello di creare un momento di incontro e confronto, finalizzato a sensibilizzare ed informare persone ed imprese, sulle strategie oggi disponibili per affrontare e cogliere tempestivamente le opportunità di innovazione produttiva e cambiamento gestionale connesse allo sviluppo sostenibile e quali benefici possano derivarne per tutti i soggetti coinvolti.
In particolare, ci si confronterà su temi quali ad esempio: il significato di “edilizia green” o “economia circolare” e di come questi concetti possano – anzi – debbano diventare strategici, nei processi di sviluppo e crescita delle imprese e di chi vi opera.

Questo incontro, fa parte di una più ampia serie di percorsi dedicati all’innovazione delle PMI, appena avviati da Ecipar Bologna, le cui tematiche cardine sono digitalizzazione, internazionalizzazione e sviluppo sostenibile.

Tutte le iniziative formative saranno gratuite, in quanto finanziate dalla Regione Emilia Romagna e cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo.

Chi fosse interessato ad iscriversi al seminario potrà inviare una mail alla referente Erika Venturi – er.venturi@bo.cna.it oppure inoltrare il modulo di partecipazione, che trova allegato alla scheda informativa, cliccando qui.

Condividi