Per importante azienda di servizi del territorio ricerchiamo 1 persona che ricopra il ruolo di ADDETTO PAGHE. Il profilo dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Consulenza del Lavoro o Giurisprudenza o Economia e Commercio;
  • Esperienza minima nel ruolo di 2/3 anni negli adempimenti amministrativi mensili e annuali della gestione del rapporto di lavoro dipendente.

Il/La candidato/a deve saper gestire in discreta autonomia le attività elaborative, pertanto deve avere una buona manualità tecnica e informatica, anche sui siti istituzionali e competenza nell’amministrazione del personale.

Principali attività:

  • Elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati di vari CCNL;
  • Gestione della contribuzione e della fiscalità;
  • Assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro;
  • Gestione Fondi Sanitari e Pensione;
  • Gestione Infortuni sul lavoro;
  • Controllo cassetto previdenziale – richiesta DURC

Tipo di contratto: tempo determinato full time. Sede di lavoro: Bologna e provincia.

Per informazioni e per l’inoltro dei curricula contattare Simona Rubini, dal lunedì al venerdì, 8.30/13.00. Tel 051 4199729 – Email s.rubini@bo.cna.it.