I Mestieri della Bellezza Formazione è la scuola di Ecipar Bologna che da anni si occupa di formare e aggiornare Estetisti e Parrucchieri attraverso qualifiche, corsi di specializzazione e aggiornamenti a catalogo riconosciuti in tutto il territorio nazionale e paesi UE, oltre che corsi di aggiornamento professionale per il settore.
PRENOTA ORA LA TUA VISITA!L’8 e il 16 maggio 2018 I Mestieri della Bellezza ti invita all’OPEN DAY, due giornate a porte aperte per conoscere da vicino la scuola, il personale, il metodo formativo e le opportunità professionali offerte dalla collaborazione continua con professionisti e aziende del territorio e grazie al supporto di CNA Bologna e delle imprese associate.
Ti aspettiamo nella nostra sede di via N.Corazza 7/6 a Bologna per parlare insieme del vostro futuro, dei contenuti delle nostre qualifiche, degli eventi a cui potrete partecipare e per un breve tour all’interno delle nostre aule, attrezzate come un vero salone!
CALENDARIO
8 MAGGIO 2018 Open Day Estetica Primo Turno 9.30 e Secondo Turno 11.30 Open Day Acconciatura Primo Turno 14.00 e Secondo Turno 16.00 |
16 MAGGIO 2018 Open Day Acconciatura Primo Turno 9.30 e Secondo Turno 11.30 Open Day Estetica Primo Turno 14.00 e Secondo Turno 16.00 |
CONTATTI
SETTORE ESTETICA Sara Cumani – s.cumani@bo.cna.it – 051 4199753 (importante! Lasciare un messaggio in segreteria) |
SETTORE ACCONCIATURA Sara Bianchi – sa.bianchi@bo.cna.it – 051 4199754 (importante! Lasciare un messaggio in segreteria) |