fbpx

WELTIC Accademia Estetica Olistica è la scuola fondata dalla docente di estetica Agnese Da Prato, parte integrante del corpo insegnanti de I Mestieri della Bellezza Formazione, rivolta ai professionisti della bellezza e del wellness e agli appassionati.

WELTIC è un’ accademia estetica perché si occupa di bellezza, ma la bellezza non può prescindere dal benessere psico-fisico. Ad oggi le estetiste si prendono cura della bellezza e gli operatori olistici del nostro stato di benessere. WELTIC costituisce il trait d’union tra questi due mondi attraverso la comunicazione, che non è la comunicazione verbale, ma la comunicazione cellulare.

WELTIC ha trovato casa a Bologna, per questo siamo felici di contribuire a diffondere la notizia che domenica 10 febbraio a partire dalle 15.00via Marsala 28, Bologna, sarà presentata la nuova sede con un evento a porte aperte dedicato al benessere e alla bellezza.

Ecipar Bologna presenzierà con I Mestieri della Bellezza Formazione e l’intervento della sua responsabile Giovanna Gavelli. Sarà inoltre presente Rosa Tibaldi, referente Unione Benessere e Sanità – CNA Bologna.

PROGRAMMA 

  • 15.30 CELLULEASY® presentazione del libro e del corso con dimostrazione pratica, presenta l’autrice Agnese Da Prato.
  • 16.30 Presentazione ALIMENTAZIONE EMOZIONALE® (possibilità di coniugare stile di vita sano e massaggio per tutti i centri estetici e olistici) con le dott.sse Ombretta Velotti e Tamara Del Fava
  • 17.00 MIOMATRIX® presentazione dell’ultimo corso di massaggio nato da Weltic Lab. con la collaborazione di CNA I Mestieri della Bellezza, con dimostrazione pratica alla presenza della direttrice responsabile de I Mestieri della Bellezza Bologna, Giovanna Gavelli.
  • 17.30 LINFOBRUSH® con dimostrazione pratica e la partecipazione della referente unione benessere e sanità del CNA di Bologna Rosa Tibaldi.
  • 18.30 IL BENESSERE IN SINTONIA CON LA LUNA E LE STAGIONI 4 incontri con il nostro medico di fiducia Agopuntore, Omeopata. Corso aperto a tutti!
  • 19.00 SUITE NUMERO 5 guida all’eleganza e al Bon Ton con un pizzico di malizia. Corso aperto a tutti! Il nuovo corso diretto dalla ballerina, attrice, direttrice artistica del teatro degli Angeli Claudia Rota.
  • Infine avremo l’onore e il piacere di presentarvi la dott.ssa Annamaria Napoletano presidente dell’ Associazione olistica OLOS che condivide con noi la bellissima nuova sede e moltissime iniziative e idee e dirige la prestigiosa scuola di counseling psicocorporeo OLOS.

SCARICA E STAMPA L’INVITO IN PDF!