HO LA QUALIFICA DI OPERATORE ALLE CURE ESTETICHE E VORREI DIVENTARE ESTETISTA:

Corso di 900 ore teorico pratico, compatibile con una attività lavorativa flessibile, consente di conseguire la QUALIFICA PROFESSIONALE DI ESTETISTA. Realizzato in osservazione della normativa vigente ed approvato dalla Regione Emilia Romagna. Il corso è a pagamento, comprende tutti i materiali necessari per lo svolgimento delle attività, inclusi i kit di lavoro personali che verranno rilasciati agli allievi. Questa qualifica consente di lavorare come DIPENDENTE. Per poter aprire una attività occorre proseguire il percorso o scolastico oppure lavorativo.

Per maggiori informazioni: vedi scheda allegata di seguito oppure contatta la referente Giovanna Gavelli via tel: 051 4199751 o email: g.gavelli@bo.cna.it.

Scheda Completa – QUALIFICA PROFESSIONALE DI ESTETISTA

——————————————————————————————————————————————————–

HO LA QUALIFICA DI OPERATORE ALLE CURE ESTETICHE E VORREI DIVENTARE PARRUCCHIERE:

Corso di 900 ore teorico pratico, conpatibile con attività lavorativa flessibile, consente l’ottenimento della QUALIFICA PROFESSIONALE DI ACCONCIATORE. Realizzato in osservazione della normativa vigente ed approvato dalla Regione Emilia Romagna. Il corso è pagamento e comprende tutti i materiali necessari per lo svolgimento delle attività, compresi i kit di lavoro personali che verranno rilasciati agli allievi. Questa qualifica consente di lavorare come TITOLARE o Direttore Tecnico.

Per maggiori informazioni: vedi scheda allegata a fondo pagina oppure contatta la referente Sara Bianchi via tel: 051 4199754 o email: sa.bianchi@bo.cna.it.

Scheda Completa – QUALIFICA PROFESSIONALE DI ACCONCIATORE

Condividi