Venerdì 15 giugno a partire dalle ore 9.30 e fino alle 12.30 si terrà il NATIONAL MEETING DEL PROGETTO EUROPEO EU TALENT dedicato al rapporto tra giovani e lavoro e alle diverse opportunità per le PMI derivanti dall’apprendistato. L’evento si svolgerà in Sala Bracco – Assolombarda, Via Chiaravalle 8, Milano.

VAI AL PROGRAMMA

EU Talent è un progetto europeo, coordinato in Italia da Fondazione Sodalitas e Impronta Etica, che intende promuovere l’apprendistato di qualità nelle PMI.

L’appuntamento vuole essere l’occasione per condividere gli aggiornamenti di progetto da parte di CSR Europe e dei coordinatori, avere un approfondimento sullo stato dell’arte dell’apprendistato in Italia grazie al contributo di Anpal Servizi, e avere anche il punto di vista dei consulenti del lavoro sullo strumento, grazie alla presenza di Zeta Service a alla testimonianza di aziende.

Il convegno è rivolto ad un ampio pubblico di stakeholder (imprese, organizzazioni datoriali e di categoria, enti di formazione, agenzie per il lavoro ecc.) e a tutte le Piccole e Medie Imprese che sono interessate ad approfondire i benefici, non solo economici e fiscali, dell’apprendistato.

ISCRIVITI

Per maggiori informazioni: info@improntaetica.org; 051 3160311 – 051 3160381.

Condividi