Giovedì 13 settembre dalle 15.00 alle 16.00 si terrà il webinar L’apprendistato in mobilità, l’appuntamento rappresenta il quarto webinar del ciclo di approfondimenti organizzati nell’ambito di EUTalent, il progetto europeo per la promozione dell’apprendistato di qualità nelle Piccole e Medie Imprese, coordinato in Italia da Fondazione Sodalitas e Impronta Etica.

Nel corso del webinar verranno approfondite le opportunità collegate alla mobilità internazionale degli apprendisti, con testimonianze di imprese e realtà nazionali ed internazionali che si occupano del tema.

Gli interventi avranno lo scopo di raccontare alcune azioni innovative, ancora poco conosciute nel panorama nazionale ed europeo. Verranno inoltre condivisi gli ultimi aggiornamenti in merito alle attività del progetto e agli strumenti messi a disposizione da EU Talent per supportare le PMI nella definizione di un apprendistato di qualità e valorizzare le buone pratiche.

Il webinar è rivolto ad un ampio pubblico di stakeholder – organizzazioni datoriali e di categoria, enti di formazione, agenzie per il lavoro ecc. – e a tutte le PMI che vogliano approfondire la conoscenza dell’apprendistato e avere l’opportunità di confrontarsi con altre imprese e soggetti esperti sul tema.

È possibile iscriversi al webinar entro il 10 settembre accedendo al seguente link: https://bit.ly/2MQ4JWv

 

PROGRAMMA INTERVENTI

Condividi