fbpx

ECIPAR BOLOGNA C’è

Gentili utenti,

a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, vogliamo rassicurarvi che ECIPAR BOLOGNA sta perseguendo quotidianamente le azioni necessarie per tutelare e prevenire la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, clienti e fornitori.

In un’ottica di adeguata prevenzione abbiamo attivato le misure di sicurezza necessarie imposte dal Ministero della Salute italiano. Relativamente alla nostra operatività vi informiamo che, pur essendo sospese le lezioni in aula, il servizio lavoro e le attività ad essi correlate, il nostro personale è a vostra disposizione per rispondere, telefonicamente, via email o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e LinkedIn, ad ogni vostra richiesta. Su questo sito e via social troverete tutti i contatti per entrare in comunicazione diretta con noi.

Per quel che riguarda i corsi ti formazione, Ecipar Bologna si è dotata di tutte le infrastrutture necessarie per svolgere la didattica a distanza per tutti i percorsi a catalogo 2019/2020: Qualifiche estetica e acconciatura, Qualifiche ASO, corsi finanziati FSE, corsi IeFP (Istruzione e Formazione Professionali), aziendali e a mercato e stiamo continuando ad aggiornare la nostra programmazione per consentirvi di continuare a formarvi e aggiornarvi come di consueto, anche se con strumenti diversi. Per questo potete contattarci in qualsiasi momento in caso di nuova iscrizione a percorsi attualmente attivi o di esigenze formative a partire dall’autunno 2020 in quanto tutta la nostra formazione è al momento attiva, nel rispetto delle normative vigenti. 

Troverete inoltre disponibili, cliccando su CORSI ONLINE, le nostre pillole di Excel, Power Point e Cyber Security fruibili a TITOLO GRATUITO previa iscrizione alla piattaforma. 

Grazie a tutti

La Direzione
ECIPAR BOLOGNA