“Ci sono molte persone oggi, che stanno cercando di capire come cercare lavoro, in un sistema che è evidentemente cambiato, non possiamo più parlare solo di crisi, si parla di un nuovo modo di qualificarsi, di proporsi, di concepire il lavoro.

E noi abbiamo provato a concepire un nuovo modo di proporre consulenza di orientamento: innanzitutto usando le piazze delle gallerie dei Centri Commerciali, e poi cercando di mettere insieme diversi operatori: professionisti pubblici e privati, agenzie per il lavoro e società di formazione, in una concreta logica di rete e di collaborazione che appartiene al gruppo Fior di Risorse.”  News – http://bussola.fiordirisorse.eu

Nuova edizione a Bologna per La Bussola del Lavoro, importante appuntamento per chi cerca lavoro, supporto e orientamento e/o vuole confrontarsi con realtà diverse attraverso incontri con direttori del personale, workshop e testimonianze di imprenditori e manager. L’iniziativa, promossa da Fior di Risorse e il contributo di ASITOR – Associazione Italiana per l’Orientamento, è in programma mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, dalle 10 alle 18, presso l’ipermercato Centro Nova a Villanova di Castenaso (BO).

Alle due giornate saremo presenti anche noi di Ecipar Bologna attraverso l’area Lavoro in quanto accreditati come agenzia di intermediazione lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (cod. intermediario A944S009612) da aprile del 2014. Il nostro obiettivo sarà favorire l’incontro tra domanda e offerta di impiego e fornire informazioni utili a tutti coloro che ne faranno richiesta presso la nostra postazione.

Si effetteranno colloqui orientativi e informativi, per questo si consiglia di portare con sè qualche copia del proprio curriculum.

PER MAGGIORI DETTAGLI: http://bussola.fiordirisorse.euhttps://www.facebook.com/bussoladellavoro/;

 

Condividi