Competenze digitali per un servizio efficiente: il Web Marketing
Il corso
Il corso intende fornire metodi e consigli da adottare per la creazione e l’implementazione di un’efficace strategia social media marketing, definendo il contributo del Social alla Vostra realtà commerciale tramite l’acquisizione di strumenti operativi che si pongono l’obiettivo di rendere il Vostro lavoro social il più veloce ed efficace possibile. Nell’ottica di una strategia di social media marketing efficace, il corso verterà inoltre sul come gestire campagne pubblicitarie personalizzate e creative in modo da far conoscere i propri prodotti ed attrarre più clienti.
Destinatari
Il corso si rivolge a 9 imprenditori e personale occupato in ruoli chiave nelle imprese di piccole dimensioni, operanti nel Circondario imolese, nelle filiere relative al turismo, commercio e servizi. Sono ammessi anche liberi professionisti ordinistici e non ordinistici che realizzano attività nella medesima filiera.

Data di partenza
Mercoledì, 18 Marzo 2020
Durata
24 ore
Tipo di corso
Formazione finanziata
Form. finanziata (aziende)
Form. finanziata (persone)
Calendario
Dal 18 Marzo 2020 al 22 Aprile 2020, per un totale di 24 ore di aula.
Nel corso è inclusa per ogni azienda partecipante una giornata di accompagnamento/consulenza con il docente, in cui sarà possibile approfondire individualmente i temi di maggiore interesse per la propria realtà aziendale.
Referente
Samuele Dall’Olio