Tecnico Meccatronico: formazione Integrativa per Elettrauto e Meccanici

Il corso

La legge n. 224/2012 ha introdotto importanti modifiche nella suddivisione delle figure professionali dell’ambito auto-riparazione, introducendo la figura del MECCATRONICOche va quindi a riunire le figure di MECCANICO e di ELETTRAUTO.

La legge ha fissato anche gli standard professionali per questa nuova figura, prevedendo delle attività formative per chi ha iniziato la propria attività come meccanico o come elettrauto, e che deve quindi integrare le competenze maturate in questi anni di lavoro.
Questo corso intende pertanto fornire le competenze teorico-pratiche necessarie per integrare gli standard professionali richiesti ed essere così in regola con quanto richiesto dalla normativa.

Destinatari

Il progetto si rivolge ad imprenditori ed imprenditrici, titolari di imprese PMI ed artigiane che operano nel settore Autoriparazione, con profilo di Elettrauto o Meccanico.

CNA Bologna

Data di partenza
Lunedì, 10 Dicembre 2018

Durata
40 ore

Tipo di corso
Formazione a mercato

Calendario

Avvio lezioni Dicembre 2018, i lunedì e i giovedì, dalle 18.30 alle 22.30.

Referente
Erika Venturi

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su



Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).