fbpx

Strumenti di business per lo sviluppo di idee di prodotto e servizio

Immagine

Il corso

CORSO GRATUITO in modalità videoconferenza sincrona – Operazione Rif. P.A.2019-11723/RER – “Evoluzione digitale e personalizzazione delle produzioni e strategie di mercato per il Made in Italy”. Progetto 3 Ed.4 – Strumenti di business per lo sviluppo di idee di prodotto e servizio. Attività co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna approvata con DGR 1336 del 29/07/2019

FINALITA’

Cos’è il Business Model Canvas? Perché è importante innovare? Come lo strumento del Business Model Canvas può sostenere i processi di innovazione in un’azienda? Durante le 24 ore d’aula cercheremo di dare una risposta a queste domande presentando le potenzialità di questa tecnica che permette di definire in tutti i suoi dettagli l’idea di business e lavorare sullo sviluppo e innovazione della stessa.

Destinatari

ll corso si rivolge ad imprenditrici, imprenditori, titolari, soci e personale occupato in ruoli chiave nelle impre-se di piccole dimensioni, operanti in Emilia Romagna, nella filiera CREATE. Sono ammessi anche liberi profes-sionisti ordinistici e non ordinistici che realizzano attività nella medesima filiera. A parità di requisiti sarà pre-so in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Banner FSE

Data di partenza
Giovedì, 2 Luglio 2020

Durata
24 ore d'aula

Tipo di corso
Formazione finanziata
Form. finanziata (aziende)

Calendario

Giovedì 2 luglio

Lunedì 6 luglio

Lunedì 13 luglio

Giovedì 23 luglio

Giovedì 30 luglio

Giovedì 6 agosto

Referente
Giovanna Marchiol

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni

Condividi su

Il corso è concluso. Scopri gli altri corsi di Ecipar Bologna