SOCIAL SELLING PROJECT: Linkedin, aumentare le vendite attraverso il network
Il corso
Tecnologia, internet e mobile hanno cambiato il modo in cui il cliente e il buyer vive, sceglie, decide, compra. Oggi, nella vendita professionale B2B, la maggior parte delle tradizionali metodologie di vendita stanno diventando sempre meno rilevanti. Per questo le aziende che oggi imparano ad utilizzare il Social Selling acquisiscono un enorme vantaggio competitivo rispetto alle aziende ancorate alle logiche del passato.
OBIETTIVI
- Definire il proprio atteggiamento digitale per una efficace comunicazione online
- Creare un network di contatti professionali in LinkedIn
- Trovare ed entrare in contatto direttamente con le persone che stai cercando
TERMINE ISCRIZIONI: 18 OTTOBRE 2019
Destinatari
Imprese, liberi professionisti, tutti coloro che sono interessati ad approfondire l'utilizzo di Linkedin come strumento di comunicazione e confronto online. Per partecipare è necessario avere un proprio profilo Linkedin attivo.Data di partenza
Mercoledì, 23 Ottobre 2019
Durata
16 ore
Tipo di corso
Formazione a mercato
Calendario
1° giornata: 23 ottobre 2019 dalle 9.00 alle 18.00
2° giornata: 8 novembre 2019 dalle 9.00 alle 18.00
Referente
Giovanna Marchiol