Rif. PA 2021-15636 Pr 2 ed 1 – Progettazione verde e digitale per la Meccanica – Base B

Il corso

PERCORSI DI INNOVAZIONE VERDE E DIGITALE NEL SETTORE DELLA MECCANICA, MECCATRONICA E MOTORISTICA 

Progetto 2 ed 1 – Progettazione verde e digitale per la Meccanica – Base B

Operazione Rif. PA 2021-15636/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. DGR 962/2021 del 21/06/2021 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna

L’attività formativa prevista intende sostenere le persone che, indipendentemente dalla condizione nel mercato del lavoro, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità.

L’attività proposta non mira a formare un profilo professionale definito e completo, ma sviluppa competenze digitali e cultura green di livello BASE, specifiche per il processi di PROGETTAZIONE della filiera MECCANICA.

Il corso si svolgerà presso l’Istituto Salesiano Della Beata Vergine Di S. Luca, Via Jacopo della Quercia 1, Bologna.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Destinatari

La proposta formativa è rivolta a tutte le persone residenti o domiciliate in Emilia Romagna, che hanno assolto l’obbligo di istruzione e il diritto e dovere all’istruzione e formazione, occupati o disoccupati, ad esclusione dei dipendenti pubblici assunti a tempo indeterminato. Si precisa che il test di ingresso ha una logica inclusiva ed intende accertare il possesso delle conoscenze e competenze minime per frequentare con successo il progetto formativo. Requisiti in ingresso previsti per il presente progetto: la conoscenza delle tecnologie informatiche a livello intermedio.

Banner FSE

Data di partenza
Lunedì, 11 Aprile 2022

Durata
48 ore

Tipo di corso
Formazione finanziata
Corsi per inoccupati
Corsi per disoccupati
Form. finanziata (persone)

Calendario

Il corso verrà attivato ad Aprile 2022 al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti:

Numero minimo di partecipanti 8 Numero massimo di partecipanti 16

Scadenza iscrizioni: 07/04/2022.

La scheda di iscrizione, debitamente sottoscritta, compilata e corredata da copia del documento d’identità del dichiarante, dovrà essere inviata a s.poggi@bo.cna.it entro i termini stabiliti.

Referente
Sara Poggi

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni

Condividi su



    1Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti

    Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Comunicazione a terzi, come specificato nella sezione 3.d della Privacy Policy
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Marketing, come specificato nella sezione 3.e della Privacy Policy da parte di Ecipar
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Profilazione, come specificato nella sezione 3.f della Privacy Policy da parte di Ecipar.