Rif. PA 2021-15636 Pr 1 ed 6 – Progettazione verde e digitale per la Meccanica – Base
Il corso
PERCORSI DI INNOVAZIONE VERDE E DIGITALE NEL SETTORE DELLA MECCANICA, MECCATRONICA E MOTORISTICA
Progetto 1 ed 6 – Progettazione verde e digitale per la Meccanica – Base A
Operazione Rif. PA 2021-15636/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. DGR 962/2021 del 21/06/2021 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna
L’attività formativa prevista intende sostenere le persone che, indipendentemente dalla condizione nel mercato del lavoro, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità.
L’attività proposta non mira a formare un profilo professionale definito e completo, ma sviluppa competenze digitali e cultura green di livello BASE, specifiche per il processi di PROGETTAZIONE della filiera MECCANICA.
Il corso si svolgerà presso l’Istituto Salesiano Della Beata Vergine Di S. Luca, Via Jacopo della Quercia 1, Bologna.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Destinatari
La proposta formativa è rivolta a tutte le persone residenti o domiciliate in Emilia Romagna, che hanno assolto l’obbligo di istruzione e il diritto e dovere all’istruzione e formazione, indipendentemente dalla condizione nel mercato del lavoro, ad esclusione dei dipendenti pubblici assunti a tempo indeterminato. Si precisa che il test di ingresso ha una logica inclusiva ed intende accertare il possesso delle conoscenze e competenze minime per frequentare con successo il progetto formativo.
Data di partenza
Venerdì, 18 Marzo 2022
Durata
32 ore
Tipo di corso
Formazione finanziata
Corsi per inoccupati
Corsi per disoccupati
Form. finanziata (persone)
Calendario
Il corso verrà attivato a Marzo 2022 al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti:
Numero minimo di partecipanti 8 Numero massimo di partecipanti 15
Scadenza iscrizioni: 08/03/2022.
La scheda di iscrizione, debitamente sottoscritta, compilata e corredata da copia del documento d’identità del dichiarante, dovrà essere inviata a s.poggi@bo.cna.it entro i termini stabiliti.
Referente
Sara Poggi