Principi di disegno tecnico per la meccanica

Il corso

Il corso ha lo scopo di fornire le competenze basilari necessarie per la lettura del disegno tecnico, in modo semplice e diretto, e acquisire velocemente le principali nozioni sulle diverse tipologie di disegno, le proiezioni, le sezioni e le quote oltre che le norme e le convenzioni.

Durante l’intervento si approfondirà la conoscenza del disegno tecnico meccanico al fine di acquisire e migliorare la capacità di lettura e interpretazione del disegno, competenza fondamentale per svolgere correttamente qualsiasi mansione nell’ambito della meccanica.

Destinatari

6 DIPENDENTI di microimprese (max 5 dipendenti) che aderiscono al Fondartigianato

Data di partenza
Mercoledì, 9 Maggio 2018

Durata
24 ore

Tipo di corso
Form. finanziata (aziende)

Calendario

Dal 9 maggio al 12 giugno 2018 dalle 9.00 alle 13.00

Referente
Barbara Bettini

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni

Condividi su

Il corso è in svolgimento. Nuova edizione in programmazione

Richiedi maggiori informazioni

    Contattaci

    1Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti

    Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Comunicazione a terzi, come specificato nella sezione 3.d della Privacy Policy
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Marketing, come specificato nella sezione 3.e della Privacy Policy da parte di Ecipar
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Profilazione, come specificato nella sezione 3.f della Privacy Policy da parte di Ecipar.