Percorso di formazione manageriale
Il corso
COSA VUOLE SAPERE UN TITOLARE?
Quali strategie intraprendere per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli? Qual è la marginalità del mio centro e a quanto devo vendere i servizi? Chi sono i miei competitors? Che prodotto sto acquistando? Come gestire al meglio lo staff?
Queste le domande che ogni titolare si pone.
Con questo percorso, che si sviluppa in tre step, cercheremo di dare le risposte e proporre una strategia utile per gestire in maniera eccellente la propria attività.
Al termine del percorso, per chi ha frequentato tutti e tre i percorsi, verrà rilasciato un certificato di Impresa di Qualità.
All’inizio del percorso, incluso nella quota di partecipazione, è previsto un test di autovalutazione delle proprie capacità imprenditoriali. Lo stesso test verrà rifatto al termine del percorso per visionare i risultati ottenuti
Il programma:
Step 1 – Come aumentare la vendita del prodotto – 8 ore
Step 2 – Elementi indispensabili per un’attività di successo – 24 ore
Step 3 – Come raggiungere l’eccellenza – 12 ore
Durata
44 ore
Tipo di corso
Formazione a mercato
Calendario
A partire da ottobre 2015
Referente
Giovanna Gavelli