Modelli di business: innovazione, branding e posizionamento sui mercati esteri per le PMI
Il corso
Un percorso formativo volto a supportare l’impresa nel definire le proprie strategie di business internazionale.
L’obiettivo è quello di sostenere le PMI nel percorso di sviluppo e crescita delle proprie strategie di business a livello internazionale dai modelli di business alle strategie per un approccio vincente ai mercati esteri.
I principali temi trattati saranno:
- Business Model Canvas
- Branding
- Posizionamento sui mercati esteri
- Eventi fieristici internazionali
Per maggiori informazioni consulta la scheda corso.
Destinatari
12 imprenditori e figure chiave del management aziendale di piccole imprese del territorio emiliano-romagnolo.Data di partenza
Mercoledì, 5 Dicembre 2018
Durata
24 ore
Tipo di corso
Form. finanziata (aziende)
Calendario
5, 11 e 18 dicembre 2018 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Referente
Barbara Bettini