La profilazione del cliente in un’ottica commerciale
Il corso
La profilazione del cliente in un’ottica commerciale: il ciclo di vendita online e offline
Un percorso strutturato in modo pratico ed efficace per permettere a imprenditori e collaboratori di mettersi in gioco ripensando il proprio modello commerciale.
Conoscere, migliorare e sviluppare sono le tre parole chiave attorno alle quali verterà la formazione proposta: conoscere i nuovi problemi della gestione d’impresa e acquisire strumenti, metodi e strategie per risolverli; ripensare la propria azienda innescando un percorso di sviluppo e crescita che consenta di proiettarla nei nuovi spazi di mercato.
Nello specifico, durante le 24 ore, si lavorerà per costruire dei modelli di proposte commerciali che portino ad una sintesi di efficacia tra CAC (Costo Acquisizione Cliente) e ROS (Return on Sales).
MODALITA’ DI EROGAZIONE
Corso in videoconferenza sincrona tramite piattaforma online Webex
DATA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
10 settembre 2020
ATTESTATO
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il percorso (CONSULENZA COMPRESA) è GRATUITO in quanto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo secondo il regime di aiuti de minimis.
Destinatari
Il corso si rivolge ad imprenditori e personale delle imprese del territorio regionale afferenti al sistema manifatturiero e servizi collegati. Sono ammessi anche liberi professionisti ordinistici e non ordinistici che realizzano attività nella medesima filiera.Data di partenza
Venerdì, 2 Ottobre 2020
Durata
24 ore
Tipo di corso
Formazione finanziata
Form. finanziata (persone)
Calendario
Tutti i venerdì: 2, 9, 16, 23, 30 ottobre e 6 novembre 2020 dalle 9.00 alle 13.00
Referente
Giovanna Marchiol