La profilazione del cliente in un’ottica commerciale

Il corso

La profilazione del cliente in un’ottica commerciale: il ciclo di vendita online e offline

Un percorso strutturato in modo pratico ed efficace per permettere a imprenditori e collaboratori di mettersi in gioco ripensando il proprio modello commerciale.

Conoscere, migliorare e sviluppare sono le tre parole chiave attorno alle quali verterà la formazione proposta: conoscere i nuovi problemi della gestione d’impresa e acquisire strumenti, metodi e strategie per risolverli; ripensare la propria azienda innescando un percorso di sviluppo e crescita che consenta di proiettarla nei nuovi spazi di mercato.

Nello specifico, durante le 24 ore, si lavorerà per costruire dei modelli di proposte commerciali che portino ad una sintesi di efficacia tra CAC (Costo Acquisizione Cliente) e ROS (Return on Sales).

MODALITA’ DI EROGAZIONE

Corso in videoconferenza sincrona tramite piattaforma online Webex

DATA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

10 settembre 2020

ATTESTATO

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il percorso (CONSULENZA COMPRESA) è GRATUITO in quanto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo secondo il regime di aiuti de minimis.

Destinatari

Il corso si rivolge ad imprenditori e personale delle imprese del territorio regionale afferenti al sistema manifatturiero e servizi collegati. Sono ammessi anche liberi professionisti ordinistici e non ordinistici che realizzano attività nella medesima filiera.

Data di partenza
Venerdì, 2 Ottobre 2020

Durata
24 ore

Tipo di corso
Formazione finanziata
Form. finanziata (persone)

Calendario

Tutti i venerdì: 2, 9, 16, 23, 30 ottobre e 6 novembre 2020 dalle 9.00 alle 13.00

Referente
Giovanna Marchiol

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni

Condividi su



    1Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti

    Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Comunicazione a terzi, come specificato nella sezione 3.d della Privacy Policy
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Marketing, come specificato nella sezione 3.e della Privacy Policy da parte di Ecipar
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Profilazione, come specificato nella sezione 3.f della Privacy Policy da parte di Ecipar.