L’ uso performante del web: comunicare e soddisfare i bisogni della digital identity dei clienti più ambiti

Il corso

Supportare le imprese nei processi di digitalizzazione, nell’utilizzo dei nuovi dispositivi e supporti digitali come strumenti di web marketing.  Il percorso permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze strategiche per gestire con successo un sito aziendale e più in generale la propria brand identity nel web. L’analisi del traffico potenziale, la scelta dei contenuti, le migliori strategie per attirare visitatori (inbound marketing), gli strumenti narrativi (storytelling e content marketing) e di web marketing (SEO o ottimizzazione motori di ricerca, email e social media marketing) sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi durante il corso.

Il corso, co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gratuito. Il finanziamento è previsto in regime di aiuto De Minimis. Approvato dalla  Regione Emilia Romagna con Delibera 1450 RER 12/09/2016.

Destinatari

Il corso si rivolge a 8 imprenditori e figure chiave del management aziendale di imprese che hanno sede legale o unità locale in Emilia Romagna e che appartengono alla filiera /sistema/settore del commercio/turismo/agroalimentare/benessere/salute/industrie culturali creative.

Banner FSE

Banner Ecipar

Durata
64 ore

Tipo di corso
Form. finanziata (aziende)

Calendario

28 Febbraio 2017 – 19 Giugno 2017

Referente
Elisa Munari

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su

Il corso è concluso. Scopri gli altri corsi di Ecipar Bologna