Innovazione del processo di produzione in un’ottica 4.0

Il corso

Il corso fornirà gli strumenti necessari per creare e gestire un sito online per la vendita di prodotti. Si analizzeranno le strategie di comunicazione di vendita online partendo da esperienze reali delle imprese per portarle verso una consapevolezza del significato reale di E-commerce.

Contenuti didattici di dettaglio

  • Il potenziale di mercato del digitale
  • Dalle tecniche di marketing alle politiche di vendita efficaci
  • L’ambiente competitivo, differenze tra mondo online e offline
  • I canali digitali utilizzati per contattare i propri target clienti
  • Strategia dei punti di contatto e gestione dei lead raccolti
  • La vendita online, l’e-commerce  adattabile alla propria realtà

Data di partenza
Giovedì, 17 Giugno 2021

Durata
24 ore

Tipo di corso
Alta Formazione
Formazione finanziata
Form. finanziata (aziende)

Calendario

Il corso si svolgerà dal 17/06/2021 al 08/07/2021, dalle 14.00-18.00

Referente
Ester Rossi

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni

Condividi su



    Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
    Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Comunicazione a terzi, come specificato nella sezione 3.d della Privacy Policy
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Marketing, come specificato nella sezione 3.e della Privacy Policy da parte di Ecipar
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Profilazione, come specificato nella sezione 3.f della Privacy Policy da parte di Ecipar.