Imprenditore Commerciale e Somministrazione Alimenti e Bevande

Il corso

Perché partecipare?

Il corso intende fornire  un titolo valido per l’accesso all’attività di Commercio e Somministrazione di Alimenti e Bevande, secondo quanto previsto dalla normativa attualmente in vigore, precisamente al punto a) del D.Lgs n.59/2010 art.71 comma 6 lettera A e successive modifiche, DGR 1597/2010.

Profilo
L’imprenditore commerciale e somministrazione di alimenti e bevande è “in grado di gestire, manipolare, trasformare e somministrare sostanze alimentari e bevande, garantendo la qualità dei prodotti e la tutela del consumatore sia sotto l’aspetto igienico-sanitario che economico. DGR 1597/2010 allegato 1.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendano avviare un’attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande, ivi compresi le erboristerie e i centri estetici e di acconciatura per quanto concerne la vendita di integratori o tisane.

CNA Bologna

Data di partenza
Lunedì, 21 Gennaio 2019

Durata
100 ore

Tipo di corso
Formazione a mercato

Calendario

Tre incontri settimanali, nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 18:15 alle ore 22:15

Il corso si terrà indicativamente nel periodo gennaio – marzo 2019 e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di allievi.

Referente
Erika Venturi

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su



Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).