Il business plan per l’avvio d’impresa

Il corso

Il percorso “Il business plan per l’avvio d’impresa” fa parte del progetto “Formazione per l’autoimpiego e l’avvio d’impresa nel territorio della città metropolitana” che nasce con l’obiettivo di accompagnare i partecipanti nel processo di ideazione e progettazione della propria idea imprenditoriale, attraverso un percorso completo di studio ed approfondimento di tutte le diverse aree funzionali dell’impresa.

Destinatari

Persone disoccupate interessate ad avviare un'impresa o al lavoro autonomo.

Data di partenza
Giovedì, 3 Maggio 2018

Durata
32 ore

Tipo di corso
Corsi per disoccupati
Form. finanziata (persone)

Calendario

A partire da giovedì 3 maggio. A seguire venerdì 11 e i giovedì17-24-31 maggio, 7-14-21 giugno dalle 9.00 alle 13.00.

Referente
Giovanna Marchiol

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni

Condividi su

Il corso è in svolgimento. Nuova edizione in programmazione

Richiedi maggiori informazioni

    Contattaci

    1Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti

    Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Comunicazione a terzi, come specificato nella sezione 3.d della Privacy Policy
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Marketing, come specificato nella sezione 3.e della Privacy Policy da parte di Ecipar
    acconsentonon acconsento
    Al trattamento dei miei dati personali per la finalità di Profilazione, come specificato nella sezione 3.f della Privacy Policy da parte di Ecipar.