IeFP | Operatore alle cure estetiche

Il corso

L’Operatore alle cure estetiche è in grado di predisporre ed allestire spazi ed attrezzature di lavoro, secondo precisi dispositivi igienico-sanitari, funzionali alla realizzazione di trattamenti estetici e di acconciatura e di provvedere all’assistenza del cliente in tutte le fasi previste.

L’obiettivo è quello di fornire agli allievi e alle allieve l’autonomia sufficiente a collaborare con il titolare di un salone di estetica e di acconciatura nell’esecuzione di semplici ed indispensabili mansioni inerenti entrambe le attività.

→ INFORMATI ORA CONTATTANDO: Valentina Mazzoli – 051 4199766 o la segreteria generale – 051 6388659. Referente Handicap e DSA: Lidia Mazzoni – Tel. 051 4199805.

Destinatari

Il corso è rivolto ai ragazzi e alle ragazze che sono in possesso del diploma di licenza media e che hanno frequentato un primo anno di scuola superiore. Possono accedere, previo verifica congiunta, anche i giovani che sono in ritardo con l’acquisizione del titolo di studio di scuola secondaria di primo grado, in tal caso sarà predisposto un percorso personalizzato della durata di 3000 ore.

Data di partenza
Martedì, 17 Settembre 2019

Durata
2000 ore (tra formazione in aula, formazione in laboratorio e stage in impresa)

Tipo di corso
IeFP

Referenti
Valentina MazzoliMarica Sasdelli

Sede
Professione Benessere

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).