Formazione per la conduzione di impianti termici di potenza nominale superiore a 232 KW

Il corso

CNA Unione Installazione e Impianti ed Ecipar Bologna promuovono il corso con l’obiettivo di preparare chi intenda sostenere la prova il cui superamento consente di chiedere il rilascio del patentino di 2° grado per la conduzione di impianti termici. L’obbligo del possesso del patentino per il personale addetto alla conduzione, già vigente per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido di potenza superiore a 232 KW, è stato esteso dal Testo Unico Ambientale – D.Lgs 152/06 – anche agli impianti a gas di potenza superiore a 232 KW.

Destinatari

Maggiorenni, in possesso del diploma di scuola secondaria di 1° grado o titolo di studio equivalente conseguito all'estero. Per gli stranieri è inoltre indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Tale conoscenza verrà verificata attraverso un test di ingresso.

CNA Bologna

Regione Emilia-Romagna

Data di partenza
Lunedì, 26 Marzo 2018

Durata
80 ore

Tipo di corso
Formazione a mercato

Calendario

Sono previsti due incontri alla settimana, nelle giornate di lunedì e giovedì, nella fascia orario 18.15 – 22.15, nel periodo marzo – giugno 2018, con avvio previsto per il 26/03/2018.

Referente
Erika Venturi

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su

Il corso è in svolgimento. Nuova edizione in programmazione

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

*Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).