Disegno tecnico meccanico

Il corso

Il corso approfondisce la conoscenza del disegno tecnico meccanico al fine di acquisire e migliorare la capacità di lettura e interpretazione del disegno, competenza fondamentale per svolgere correttamente qualsiasi mansione nell’ambito della meccanica.

Al termine del percorso i partecipanti saranno in gradi di leggere il disegno meccanico in modo semplice e diretto e avranno acquisito le principali nozioni sulle diverse tipologie del disegno tecnico, le proiezioni, le sezioni e le quote oltre che le norme e le convezioni.

ISCRIZIONI E COSTI

Le iscrizioni dovranno pervenire per via telematica, compilando il FORM sottostante, entro il 19 Aprile 2019.  Il costo del corso è 405 € + IVA per soci CNA e per le iscrizioni al corso pervenute “A titolo personale”. Le aziende NON socie potranno partecipare in qualità di Soci Sostenitori pagando in aggiunta al prezzo del corso una quota annuale di tesseramento di 10 €. Specifichiamo che i soci sostenitori avranno l’opportunità di richiedere al referente del corso, un incontro per valutare i vantaggi della sottoscrizione alla tessera di Socio Ordinario.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori nel settore della metalmeccanica; disegnatori meccanici, addetti alle macchine utensili, attrezzisti, collaudatori, montatori, tecnici d’officina in genere.

Data di partenza
Venerdì, 3 Maggio 2019

Durata
24 ore

Tipo di corso
Formazione a mercato

Calendario

I venerdì 3-10-17-24-31 maggio e 7 giugno dalle 9.00 alle 13.00

Referente
Giovanna Marchiol

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su



Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).