Aumentare i profitti a parità di fatturato: i sistemi di controllo gestione e della produzione
Il corso
Corso GRATUITO finanziato dal Fondo Sociale Europeo e Regione Emilia-Romagna, finalizzato a sviluppare le competenze relative ai sistemi di controllo gestione e della produzione. Diventa infatti sempre più necessario sapere analizzare l’azienda dal punto di vista di costi e ricavi in base alle attività ed al loro risultato economico, al fine di aumentare il profitto, senza dover aumentare il proprio volume di affari ed il numero di addetti. (Operazione Rif PA 2019-11724/RER Progetto n. 4 – Edizione n.4 Attività cofinanziata co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna approvata con DGR 1336 del 29/07/2019).
24 ore di formazione suddivise in 6 videoconferenze + giornata di consulenza
Nel corso è infatti inclusa una giornata di consulenza con il docente, in cui sarà possibile approfondire individualmente i temi di maggiore interesse per la propria realtà aziendale.
TERMINE ISCRIZIONI 20/11/2020
PER INFORMAZIONI contattare la referente del corso Erika Venturi: 051 4199721 – er.venturi@bo.cna.it
Destinatari
Corso dedicato ad imprenditrici, imprenditori, titolari, soci e personale occupato in ruoli chiave nelle imprese di piccole dimensioni, operanti in Emilia Romagna, nella filiera/sistema produttivo Edilizia e Costruzioni. Sono ammessi anche liberi professionisti ordinistici e non ordinistici che realizzano attività nella medesima filiera.
Data di partenza
Venerdì, 11 Dicembre 2020
Durata
24 ore
Tipo di corso
Formazione finanziata
Form. finanziata (aziende)
Calendario
Lezioni erogate in modalità videoconferenza, una volta a settimana, nella fascia oraria 09:00 – 13:00, nelle seguenti date: 11-18/12/2020, 15-22-29/01 e 05/02/2021.
Referente
Erika Venturi