Aggiornamento per la manutenzione di centrali termiche dal DM 12 Aprile 96 alla UNI 11528 – Cosa cambia in centrale termica

Il corso

La norma emanata da UNI nel Febbraio 2014 fornisce i criteri per la progettazione, l’installazione e la messa in servizio degli impianti civili extradomestici alimentati da gas combustibile della 1°, 2° e 3° famiglia con pressioni di esercizio non superiori agli 0,5 Bar (tubazioni della 6° e della 7° specie) asserviti ad apparecchi singoli con portata termica nominale maggiore di 35 kW, nonché alla installazione di apparecchi installati in batteria o in cascata qualora la portata termica complessiva risulti essere maggiore di 35 kW.

Il corso affronterà prevalentemente gli aspetti relativi alla installazione/manutenzione e alla messa in servizio di impianti termici superiori a 35 kw a seguito dell’introduzione della normativa europea UNI 11528:2014.

Destinatari

Attività formativa dedicata a DIPENDENTI di aziende che aderiscono al Fondartigianato (F. ART) e che svolgono attività riconducibili a quelle di OPERATORE IMPIANTI TERMO-IDRAULICI.

Fondartigianato

Durata
16 Ore

Tipo di corso
Form. finanziata (aziende)

Referente
Barbara Bettini

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su

Il corso è concluso. Scopri gli altri corsi di Ecipar Bologna