fbpx

In partenza il percorso formativo pensato per fornire una preparazione inziale per operare all’interno delle Carrozzerie, che tenga conto anche delle innovazioni tecniche e tecnologiche dei settori automotive e autoriparazione.

Il percorso avrà una durata di 90 ore e preparerà i partecipanti sia sul piano teorico che pratico, con un piccolo approfondimento dedicato anche alla fibra di carbonio realizzato in collaborazione con AlphaTauri.

Al fine di fornire un’opportunità di inserimento nel mercato del lavoro per i Partecipanti e di ricerca di personale specializzato per le Aziende sostenitrici, al termine del percorso formativo è previsto uno stage non retribuito della durata di 80 ore, da realizzarsi presso aziende del settore, situate a Bologna e relativa Area Metropolitana, compreso il territorio dell’Appennino bolognese.

Le lezioni si terranno prevalentemente presso una Scuola attrezzata con aule teorico-pratiche, situata a San Benedetto Val di Sambro, raggiungibile anche con mezzi pubblici quali treno e linee autobus extra-urbane.

Periodo di svolgimento

  • corso: metà ottobre – metà novembre 2023
  • stage gratuito: novembre 2023.

SE SEI MAGGIORENNE E TI INTERESSA LAVORARE NEL SETTORE AUTO, NON PERDERE QUESTA’OCCASIONE FORMATIVA E PROFESSIONALE GRATUITA.

ISCRIVITI AL CORSO: ti aspettiamo!