fbpx


Come ripartire?

Noi ci siamo con una serie di proposte online su cui vorremmo attirare la tua attenzione.

 

Oggi come non mai i vostri pensieri, le vostre energie saranno tutte concentrare alla ricerca di soluzioni, di azioni per contrastare i fatturati in calo, per garantire lo stipendio ai vostri collaboratori, per sollecitare i pagamenti. Sarebbe anacronistico comportarsi diversamente.

Allora ci siamo chiesti … noi che sostegno possiamo offrire ai nostri clienti? Come possiamo modificare, migliorare, rivedere la nostra offerta formativa affinché vi possa essere di aiuto e di sostegno.

Ecipar Bologna vuole darti il suo supporto, ed è per questo che stiamo progettando delle soluzioni su misura per aiutarti a costruire la ripartenza.

Come? Attraverso una serie di proposte (in aggiornamento) che potrai consultare di seguito e svolgere individualmente o in piccoli gruppi di lavoro, in modalità videoconferenza.

FORMAZIONE PERSONALIZZATA IN VIDEOCONFERENZA 

Tutte le attività sono rivolte ad imprenditori, primi collaboratori e liberi professionisti.
Trattandosi di consulenze individuali o in piccoli gruppi, ogni intervento sarà personalizzato per venire il più possibile incontro alle singole necessità di business.

E-coaching NOW

Ogni nuova idea matura da una riflessione condivisa e quella che vi proponiamo nasce da un confronto con Marco Montini, socio e amministratore di Tools for Training, per cui realizza attività di coaching, formazione e consulenza.

FAI COMUNICARE LA TUA AZIENDA

Riccardo Pirazzoli è docente presso l’università di Bologna e lo IAAD, consulente di marketing si occupa di strategie, creazione contenuti, public speaking, per diversi settori. Da anni è formatore Ecipar Bologna.

Fase 2: La ripartenza!

Il desiderio di ripartire: quando e perché può diventare una minaccia. Cosa dicono recenti studi scientifici circa le conseguenze psicologiche ed emotive della quarantena; L’incertezza di oggi è l’opportunità nel cambiamento. 

CORSI ONLINE | SETTORE DELLA MECCANICA 

Le proposte formative online di Ecipar Bologna dedicate all’aggiornamento professionale per il settore della meccanica. Tutti i corsi sono realizzati in collaborazione con Tecniche Nuove Formazione in partnership con FATEC srl e il patrocinio di FAREMECCANICA.  

PRINCIPI DI DISEGNO TECNICO MECCANICO

Il corso ha lo scopo di fornire le competenze basilari necessarie per la lettura del disegno tecnico, in modo semplice e diretto.

DISEGNO MECCANICO: TOLLERANZE E RUGOSITÀ

Il corso si focalizza sull’importanza delle tolleranze e delle rugosità nel disegno meccanico.

I MATERIALI DELLA MECCANICA

Il corso permette di ampliare le conoscenze sulle caratteristiche dei materiali utilizzabili nella produzione industriale meccanica.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per informazioni su tutta l’offerta formativa disponibile online
contattare la referente Giovanna Marchiol via email g.marchiol@bo.cna.it o via telefono 051 4199718.

 
PERCHÈ SOTTOSCRIVERE LA TESSERA SOCIO SOSTENITORE

Per imprese NON SOCIE, opportunità di usufruire SEMPRE del prezzo scontato RISERVATO AI SOCI, attraverso la speciale adesione a CNA Bologna come Socio Sostenitore, al costo di € 10 esenti IVA, da aggiungere alla quota corso. Con la tessera Socio Sostenitore sarà inoltre possibile richiedere un incontro per poter valutare i vantaggi della sottoscrizione a Socio Ordinario.

CONTATTACI