Ecipar Bologna contribuisce alla diffusione dell’avviso di selezione di 4-6 startup promosso dal Comune di Zola Predosa, le startup selezionate, a partire dal mese di Ottobre 2018 fruiranno a titolo gratuito dei servizi dell’incubatore e spazio di coworking Co-Start Villa Garagnani, ospitato nell’omonima villa settecentesca di proprietà comunale.

Le startup selezionate avranno inoltre a disposizione: uffici dedicati, sale per incontri e spazi condivisi, strumentazione e tecnologia (wi-fi, stampante multifunzione, etc.) e potranno fruire di percorsi creati per far crescere le loro idee imprenditoriali, affiancati da coach e tutor esperti e da professionisti dei diversi settori di interesse.

L’avviso prevede di riservare il 25% dei posti a idee imprenditoriali al femminile, il 25% a proposte inerenti i settori agricolo, vitivinicolo e/o agroalimentare e un ulteriore 25% dei posti sarà riservato a idee progettuali di innovazione sociale con particolare riferimento al tema dell’inclusione sociale.

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino alle ore 13:00 di venerdì 14 settembre 2018.

Per conoscere lo spazio e approfondire i contenuti del bando è possibile partecipare all’ Open-Day del prossimo 6 settembre 2018.

Per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni sul bando:

Email: co-start@villagaragnani.it – Infoline: 346.654.12.32
Skype: Co-Start VillaGaragnani – Pagina facebook: @CoStartVillaGaragnani

Per approfondimenti e relativa modulistica è possibile consultare la pagina dedicata al seguente link: https://bit.ly/2wGypdB.

Condividi