Si è tenuto sabato 4 novembre 2017 presso il Salone della Banca di Bologna – Palazzo Dè Toschi, “Fare impresa verso il futuro”. L’evento, organizzato da Cna Bologna, Banca di Bologna, in collaborazione con Ecipar Bologna, ha inaugurato il terzo anno di attività di Verso il Futuro, progetto di formazione imprenditoriale rivolto ai giovanissimi.

Trecento studenti e ospiti dal mondo delle istituzioni e dell’imprenditoria hanno scandito la mattinata, tra presentazioni, dibattiti e la premiazione di tre progetti ideati dagli allievi nei primi due anni della scuola.

“Cna Bologna – conferma Cinzia Barbieri, direttore Generale Cna Bologna – ha sostenuto e continua a sostenere i progetti come Verso il Futuro perché è fondamentale valorizzare le idee imprenditoriali dei giovani e accompagnarli con formazione ed esperienza sul campo nel mondo del lavoro”.

“Anche come Banca di Bologna – continua Alberto Ferrari – abbiamo sostenuto con entusiasmo il progetto: i giovani sono il nostro futuro e Banca di Bologna vuole sostenerli nel loro percorso”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i seguenti materiali:

Condividi