Ecipar Bologna presenta il Seminario GratuitoPercorsi di Internazionalizzazione per la Manifattura e i Servizi collegati: L’APPROCCIO VINCENTE AI MERCATI ESTERI**L’incontro, della durata di 3 ore, si terrà in data 12 luglio 2018, dalle 9.00 alle 12.00 presso la nostra sede di via di Corticella 186, Bologna.

L’acquisizione di strumenti di marketing internazionale agevola le aziende italiane nell’individuazione e organizzazione del processo di internazionalizzazione che meglio aderisce alla loro dimensione aziendale, all’offerta specifica e alla capacità produttiva della singola impresa.

Il Seminario ha lo scopo di approfondire con gli esperti le strategie del marketing internazionale – con particolare riferimento agli strumenti del digital marketing – al fine di comprendere e soddisfare al meglio i bisogni e i desideri dei mercati contemporanei.

Nell’arco della mattinata sarà inoltre affrontato il tema della partecipazione a eventi fieristici all’estero, importanti per tutte le piccole e medie imprese che intendano intraprendere la via dell’internazionalizzazione.

L’incontro sarà condotto da Alberto Calugiconsulente e formatore esperto in business planning e nei processi di internazionalizzazione aziendale e Andrea Gemmiconsulente e formatore esperto in
contrattualistica, documentazione e contabilità internazionale.

Per informazioni e adesioni contattare Barbara Bettini: b.bettini@bo.cna.it – 051 4199725 o cliccare il seguente link per procedere con l’iscrizione: https://goo.gl/forms/1GUbsdhEATSSdkKb2.

**SEMINARIO GRATUITO – Operazione Rif. PA. 2016-5487/RER PG 1 Edizione 1 Approvata con D.G.R. 1450 del 12/09/2016 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo PO 2014 -2020 Regione Emilia-Romagna.

Condividi