Il Pricing: i fattori che influenzano la definizione del prezzo per l’accesso ai mercati esteri – Edizione Bologna

Il corso

l percorso formativo permetterà ai partecipanti di definire e sviluppare strategie, tattiche e obiettivi per il miglioramento delle performance commerciali soprattutto in un ottica di internazionalizzazione. Lo scopo è dunque quello di mettere in condizione i partecipanti di tracciare valide linee di azione per aumentare il volume di affari e la redditività della propria azienda attraverso l’acquisizione di concetti chiave quali l’analisi della domanda, la definizione del prezzo e dei costi, l’analisi della concorrenza e dei mercati di riferimento.

Corso gratuito rif. PA 2016/5473/RER Pg. 20 ed. 2 Approvata con DGR n. 1450 del 12/09/2016 co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo PO 2014-2020 Regione Emilia Romagna.

Destinatari

Il corso si rivolge a 8 imprenditori e figure chiave del management aziendale di piccole imprese con sede legale o unità locale in Emilia Romagna appartenenti alla filiera/settore Meccanica, Impianti e Costruzioni, Meccanica produzione e manutenzione di macchine , impiantistica, Edilizia e Servizi Public utilities

Banner FSE

Data di partenza
Venerdì, 13 Ottobre 2017

Durata
24 ore

Tipo di corso
Form. finanziata (aziende)

Calendario

13, 19, 27 ottobre e 8, 15, 22 novembre  2017 dalle 14.00 alle 18.00

Referente
Sara Andreoli

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su

Il corso è concluso. Scopri gli altri corsi di Ecipar Bologna