Formazione per la conduzione di impianti termici di potenza nominale superiore a 232 KW

Il corso

CNA Unione Installazione e Impianti ed Ecipar Bologna promuovono il corso con l’obiettivo di preparare chi intenda sostenere la prova il cui superamento consente di chiedere il rilascio del patentino di 2° grado per la conduzione di impianti termici. L’obbligo del possesso del patentino per il personale addetto alla conduzione, già vigente per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido di potenza superiore a 232 KW, è stato esteso dal Testo Unico Ambientale – D.Lgs 152/06 – anche agli impianti a gas di potenza superiore a 232 KW.

Destinatari

Maggiorenni, in possesso del diploma di scuola secondaria di 1° grado o titolo di studio equivalente conseguito all'estero. Per gli stranieri è inoltre indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo. Tale conoscenza verrà verificata attraverso un test di ingresso.

CNA Bologna

Regione Emilia-Romagna

Data di partenza
Lunedì, 26 Marzo 2018

Tipo di corso
Formazione a mercato

Calendario

Sono previsti due incontri alla settimana, nelle giornate di lunedì e giovedì, nella fascia orario 18:15 – 22:15, nel periodo marzo – giugno 2018, con avvio previsto per il 26/03/2018.

Le lezioni si terranno presso la sede Ecipar Bologna di Via di Corticella 186, 40128 Bologna.

Referente
Erika Venturi

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).