Project Management | Corso gratuito

Il corso

Il corso di Project Management fornisce gli strumenti e uno schema metodologico per affrontare i problemi di impostazione, organizzazione e controllo di un progetto.

Organizzare e gestire le attività per progetti è stato per lungo tempo prerogativa di grandi imprese, oggi il numero e le tipologie di aziende che lavorano per progetti si è ampliato tantissimo, soprattutto nella Piccola e Media impresa.

Il corso consente di acquisire gli strumenti e il corretto approccio per la gestione di progetti nei diversi contesti, con un’attenzione particolare a un settore in espansione in Emilia Romagna, quello della meccanica.

Corso gratuito. Operazione Rif. PA 2017-7852/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1195 del 02/08/2017 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna

Destinatari

Il corso si rivolge a 12 persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.

Unione Europea

Rete Politecnica

Educazione Ricerca Emilia-Romagna

Data di partenza
Venerdì, 11 Maggio 2018

Durata
500 ore di cui 150 di stage

Tipo di corso
Qualifica
Form. finanziata (persone)

Calendario

Da maggio a novembre 2018.

Referente
Sara Andreoli

Sede
Ecipar Bologna

Iscriviti
Richiedi informazioni
Versione Stampabile

Condividi su

Il corso è in svolgimento. Nuova edizione in programmazione

Richiedi maggiori informazioni

Contattaci

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

*Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).