Il Pricing: i fattori che influenzano la definizione del prezzo per l'accesso ai mercati esteri - Edizione Imola

Data di partenza
martedì, 7 marzo 2017

Durata
24 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Calendario

07/03/17 – dalle 9,00 alle 13,00

14/03/17 – dalle 9,00 alle 13,00

21/03/17 – dalle 9,00 alle 13,00

28/03/17 – dalle 9,00 alle 13,00

04/04/17 – dalle 9,00 alle 13,00

11/04/17 – dalle 9,00 alle 13,00

Il corso

Il percorso formativo permetterà ai partecipanti di definire e sviluppare strategie, tattiche e obiettivi per il miglioramento delle performance commerciali soprattutto in un ottica di internazionalizzazione. Lo scopo è dunque quello di mettere in condizione i partecipanti di tracciare valide linee di azione per aumentare il volume di affari e la redditività della propria azienda attraverso l’acquisizione di concetti chiave quali l’analisi della domanda, la definizione del prezzo e dei costi, l’analisi della concorrenza e dei mercati di riferimento. 

Corso gratuito rif. PA 2016/5473/RER Pg. 20 ed. 2 Approvata con DGR n. 1450 del 12/09/2016 dalla Regione Emilia Romagna e cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo.

Destinatari

Il corso si rivolge a 8 imprenditori e figure chiave del management aziendale di piccole imprese con sede legale o unità locale in Emilia Romagna apparteneti alla filiera/settore Meccanica, Impianti e Costruzionio, Meccanica produzione e manutenzione di macchine , impiantistica, Edilizia e Servizi Public utilities

banner fse


Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti
Controllo di sicurezza: spunta la casella sottostante

Autorizzo il titolare del trattamento all’utilizzo dei mie dati personali per l’invio di comunicazioni relative alla presente richiesta di contatto (vedi privacy policy completa).