Strategie di web marketing applicate all'editoria e alla stampa

Data di partenza
giovedì, 27 ottobre 2016

Durata
24 ore

Iscriviti ora
Richiedi informazioni

Condividi su

Il corso

In questo percorso si acquisiranno le competenze base per favorire l’innovazione e il processo di digitalizzazione di imprese appartenenti al settore dell’editoria e della stampa.

Dalla definizione dei contenuti alla messa online del sito, ai social network, fino all’e-commerce e alle strategie di web marketing per acquisire visibilità e costruire canali di vendita a misura del proprio business.

Destinatari

Dipendenti assunti a tempo indeterminato o a tempo determinato (compresi apprendisti) di aziende che hanno aderito o che aderiranno al Fondartigianato e che appartengono al settore dell'editoria e della stampa

Referente

Tiziana Procopio

Puoi iscriverti al corso e richiedere informazioni cliccando sul nome del referente

Fondartigianato

Il corso è concluso. Scopri gli altri corsi di Ecipar Bologna

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi corsi inseriti